Descrizione
Presentata e alimentata in un pacchetto 1U da 19″, lo chassis l’AR-416 è disegnato intelligentemente per avere le ali del rack adattabili sia sul lato dei jack che su quello degli XLR (o entrambi).
La D.I. attiva a quattro canali con interruttori per filtro, polarità ed earth-lift sono messi a disposizione per il personale PA sull’esterno del rack dell’artista, mentre all’interno i collegamenti jack possono essere lasciati permanentemente connessi tra campionatori, effetti, moduli, ecc. e la parte jack posteriore dell’unità.
Sono disponibili uscite separate e stabilizzate independenti per collegare backline e/o un mixer montato sopra il rack. Usando questi moduli è anche possibile sommare da stereo a mono.
L’elettronica della D.I. attiva da 4 canali AR-416 è basata sulle famigliari D.I. AR-116 e AR-133, entrambe contraddistinte dalla loro rinomata eccellenza sonora e per la loro continuità operativa.
Con la caratteristica attenzione ai dettagli, la funzione di earth-lift duplicata su entrambi i lati dell’unità che includeono indicatori LED per mostrare lo status del ground.
L’isolamento totale tra i canali è ottenuto incorporando regolatori di alimentazione indipendenti per ogni canale che sono alimentati a turno da un avvolgimento indipendente del trasformatore principale.
Manuale PDF